VIAGGIO IN PATAGONIA, VIAGGI IN PATAGONIA,TREKKING IN PATAGONIA, TRAVEL TORRES DEL PAINE, KAYAK IN PATAGONIA, ICE TREKKING PERITO MORENO

viaggio in patagonia, trekking torres del paine, kayak in patagonia, crociera tra i fiordi,viaggi su misura in patagonia, pesca con mosca in patagonia

 
 
 

Unique Travel Experience in Chile

 

Un viaggio alla scoperta del meglio del Cile, nelle migliori strutture del paese

Conoscere la Patagonia e l’Isola di Pasqua negli Hotel Explora è senza dubbio il modo più esclusivo per visitare questi luoghi unici e straordinari. A San Pedro di Atacama proponiamo l’Hotel Alto Atacama che attualmente è la struttura più elegante ed esclusiva. Si possono gratificare il corpo e lo spirito con le escursioni giornaliere organizzate dallo staff dell'Hotel in macchina, a cavallo, a piedi o in bicicletta, sempre con la presenza e l’ausilio di guide professionali ed esperte conoscitrici di questi luoghi.
Un viaggio alla scoperta del meglio del Cile, nelle migliori strutture del paese. Un vero viaggio luxury che abbina avventura, cucina prelibata e tanto relax alla fine del mondo.

PROGRAMMA


Giorno 01 ITALIA - SANTIAGO DEL CILE 08 Agosto 2010
Volo di linea da Milano/Roma a Santiago del Cile. (Volo intercontinentale non incluso nella quotazione)

Giorno 02 BIENVENIDOS A SANTIAGO DEL CILE 09 Agosto 2010
Accoglienza in mattinata all’aeroporto di Santiago. Trasferimento in Hotel.Tempo libero. Visita della capitale.  Ritorno e pernottamento nell’Hotel W, cat.5*, o similare. www.starwoodhotels.com


Giorno 03 SANTIAGO - CALAMA 10 Agosto 2010
Prima colazione in hotel. Volo per Calama. Accoglienza all’aeroporto di Loa. Incontro con la guida di Alto Atacama e trasferimento, attraverso il Deserto, alla volta di San Pedro di Atacama. Check-in all’Hotel Alto Atacama e sistemazione nella camera riservata. (Co, P, Ce)

Programma 4 notti / 5 giorni nell’Hotel Alto Atacama
(dal giorno 03 al giorno 07 : dall’10 al 14 Agosto 2010 in pensione completa)

Programma “all inclusive” nell’Hotel Alto Atacama, cat.5*, in camera quitor per un soggiorno speciale in un luogo unico al mondo. Ogni giorno potrete scegliere una fra le escursioni disponibili, con possibilità di tour di mezza giornata o della giornata intera, incluse le visite ai salari, ai geysers, agli ancestrali villaggi atacamegni.

Giorno 07 SAN PEDRO - CALAMA - SANTIAGO 14 Agosto 2010
Prima colazione in hotel. Mattinata libera. Escursione di mezza giornata a scelta dal menù oppure vi consigliamo di visitare il Museo archeologico Gustavo la Paige, che propone una collezione che illustra l’evoluzione dell’uomo dal 15.000 a.C. ad oggi. Dopo pranzo, trasferimento all’aeroporto di Calama per il volo per Santiago. Accoglienza e trasferimento privato nell’Hotel Holiday Inn, cat.4*, dell’aeroporto (l’hotel si trova proprio di fronte all’uscita dell’aeroporto di Santiago). Pernottamento. Cena non compresa. (Co, P)

Giorno 08 SANTIAGO - PUNTA ARENAS - TORRES DEL PAINE 15 Agosto 10’
Prima colazione in hotel. Volo per Punta Arenas. Accoglienza all’aeroporto. Trasferimento in veicolo Explora alla volta del Parco Nazionale Torres del Paine (5-6 ore circa). Prime visite al Parco. Arrivo e check-in nell’Hotel Explora, nella camera riservata. Cena e pernottamento. (Co, Ce)

un viaggio in Patagonia nell' inverno australe è un momento speciale per scoprire il Parco Torres del Paine senza tanti turisti, potrete ammirare i magici colori della flora e con un pizzico di fortuna potrete vedere da vicino le volpi che scendono nel Parco...inoltre, cosa di non poco conto, non tira il vento come in estate.......scoprite una Patagonia più esclusiva con Exploring Chile Travel & Dreams

Programma 4 notti - 5 giorni nell’Hotel EXPLORA PATAGONIA
(dal giorno 08 al giorno 12 : dal 15 al 19 Agosto 2010 in pensione completa)

Giorno 09, 10, 11,12 EXPLORA - TORRES DEL PAINE
Nel soggiorno all’Explora Patagonia sono incluse tutte le attività che potrete scegliere tra un vasto menù di escursioni, a seconda dei vostri interessi e delle condizioni meteo del giorno, essendo sempre accompagnati da guide esperte. Tra le escursioni principali: Lago e Ghiacciaio Grey, Lago Sarmiento, Lago Nordenskjold, Laguna Azul, Ghiacciaio della Valle del Francese, Campo Base delle Torres del Paine, Valle del Rio Pingo, Rifugio Pehoè, Rio Serrano, Alturas del Toro, Laguna Lakal. (Co, P, Ce)

Giorno 12 TORRES DEL PAINE - P.TA ARENAS - SANTIAGO 19 Agosto 2010
Trasferimento all’aeroporto di Punta Arenas. Volo per Santiago. Arrivo e check-in nell’Hotel Holiday Inn, cat.4*, dell’aeroporto (l’hotel si trova proprio di fronte all’uscita dell’aeroporto di Santiago). Pernottamento. Cena non compresa. (Co)

Giorno 13 SANTIAGO - ISOLA DI PASQUA 20 Agosto 2010
Programma di 3 notti 4 giorni “ all inclusive “ in camera varúa. Sono incluse tutte le attività che potrete scegliere tra un vasto menù di escursioni, a seconda dei vostri interessi e delle condizioni meteo del giorno, essendo sempre accompagnati da guide esperte. Tutti i giorni ci saranno camminate di maggior o minor intensità che, una dopo l’altra, mostreranno i segreti e le bellezze dell’isola. Queste si cobinano a pic-nic explora consumati sulle rocce o sulle rive del mare o in luoghi mistici.

Giorno 13, 14, 15,16 EXPLORA - RAPA NUI dal 20 al 23 Agosto 2010
Tra le escursioni proposte :camminata a Hanga Oteo, Alturas(altezze) del Poike, Te Pito o Te Henua oppure l´ombelico del mondo, dal´Ahu Te Peu a Hanga Roa, salita al vulcano Terevaka, camminata a Te Miro Oone, Ara o Te Moai, la ruta dei moai, la ruta di Tangata Manu, passeggiata in bici a Te Miro Oone. Le escursioni si realizzano con non più di 8 persone con guide bilingue (inglese - spagnolo)

Giorno 16 ISOLA DI PASQUA - SANTIAGO 23 Agosto 2010
 Prima colazione in hotel. Mattinata libera per passeggiare per il villaggio di Hanga Roa.
Trasferimento all’aeroporto di Mataveri e volo per Santiago. Trasferimento in privato pernottamento nell’Hotel W, cat.5*, o similare.

Giorno 17 SANTIAGO - ITALIA 24 Agosto 2010
Prima colazione in hotel. La nostra guida sarà a Vostra disposizione per accompagnarVi a pranzo prima di portarVi all’aeroporto di Santiago per il volo di rientro in Italia. (Co)
(Volo non incluso) FIN DE NUESTROS SERVICIOS

Scarica il programma completo





 
 
Alias2k | realizzazione siti web, grafica, web design, internet, intranet, extranet, visual design